Notizie   | Contatti   | Media   | Intermobility
Abbonamenti e tariffe

Cos’è velospot?

Velospot è un sistema automatico di noleggio di biciclette presente in varie città svizzere. Le biciclette possono essere noleggiate in numerose stazioni di prestito con una tessera registrata a nome dell'utente e che permette di aprire il lucchetto corrispondente. Il prestito si conclude non appena la bicicletta è nuovamente depositata e chiusa con il lucchetto in qualsiasi stazione di prestito che appartiene alla stessa rete. Troverete le carte delle reti sotto la rubrica “siti”.

 

Dove si possono comperare le tessere d'accesso?

Si possono comandare le tessere annuali su questo sito sotto la rubrica “iscrizione”. Riceverete la vostra tessera per posta nello spazio di alcuni giorni. Potete anche procurarvi direttamente le tessere giornaliere e abbonamenti annuali nei vari punti vendita.Troverete gli indirizzi corrispondenti sotto la rubrica“siti”.

 

Quanto costa velospot?

Che voi siate un utente quotidiano o sporadico, un privato o un'impresa, troverete sotto le pagine della vostra città la tessera d'accesso al sistema velospot che vi corrisponde.

 

Nuovo! Abbonamento annuale “Silver”: CHF 90.– in vendita dal 1 aprile 2014

L'abbonamento “Silver” vi permette di muovervi liberamente con una sola carta sulle reti di Bienne, Neuchâtel, La Chaux-de-Fonds e Locle. Le condizioni di prestito delle biciclette sono quelle applicate dalle reti locali. L'acquisto dell'abbonamento e la ricarica dei crediti si fa in modo semplice “online” o in tutti i punti vendita velospot.

 

my velospot



velospots


ADDRESS

velospot su Facebook